Borse di Sport – Il sogno di Tony, vincono Area Pro e Balamunt
Si è conclusa nel consueto clima di festa la seconda edizione del torneo Borse di Sport – Il sogno di Tony, che ha racchiuso in una sola giornata basket e volley in ricordo di Antonio Tufaro e del suo amore per lo sport. Una domenica di partite e di festa, conclusa con il consueto appuntamento al Barrito di Torino con l’apericena a sfondo benefico, che anche per quest’anno contribuirà a supportare la stagione sportiva di atlete che, senza un supporto esterno, faticherebbero a sostenere le spese per praticare la loro disciplina preferita.
BASKET, VITTORIA DELL’AREA PRO IN FINALE SULLA POLISMILE
Nella categoria Under 13 è stata l’Area Pro di Piossasco ad aggiudicarsi il torneo, battendo in finale proprio LaPolismile per 41-34. Biancorosse che, dopo aver vinto la semifinale contro Venaria per 55-44, si sono dovute arrendere a un passo dalla vittoria alle avversarie, ma possono festeggiare il premio di miglior giocatrice vinto da Giada Piazza. Area Pro che aveva conquistato l’accesso in semifinale battendo la Pallacanestro Nole Cirié per 61-42: nella finale per il 3 posto le nolesi hanno perso contro Basket Venaria per 54-35, chiudendo al quarto posto il torneo.
VOLLEY, DOPPIO SUCCESSO PER IL BALAMUNT
Il Balamunt si è aggiudicato entrambe le categorie del torneo Borse di Sport – Il sogno di Tony. Sia in Under 14 femminile che in Under 16, le lanzesi hanno trionfato mettendosi alle spalle Biella, seconda in entrambi i tornei. To.Volley ha invece chiuso al terzo posto in Under 14, davanti al Volley Almese, e al quarto in Under 16, preceduto da Basso Canavese Volley.
UNDER 14F
1° BALAMUNT
2° BIELLA
3° TO.VOLLEY
4° VOLLEY ALMESE
UNDER 16
1° BALAMUNT
2° BIELLA
3° BASSO CANAVESE
4° TO.VOLLEY
GALLERY