+39 011.35.28.55 [email protected]

LaPolismile e Balamunt vincono la terza edizione del Borse di Sport – Il sogno di Tony

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2024 si è svolta la terza edizione del torneo “Borse di Sport – Il sogno di Tony”, organizzato da LaPolismile per ricordare Antonio Tufaro e dar vita al suo sogno di garantire lo sport a chi non ne ha le possibilità economiche. Otto squadre, quattro di volley e quattro di basket, hanno dato vita per il terzo anno consecutivo al torneo nato per sostenere il sogno coltivato con amore e passione dal nostro collega Antonio Tufaro e ricordarlo come lui desiderava: con un sorriso e tanto sport. Il torneo, oltre all’interesse sportivo, sarà anche l’occasione per promuovere la creazione delle “Borse di Sport”, un’idea che Tony ha portato avanti finché il destino non ha interrotto la sua missione.

IL TORNEO

LaPolismile si è aggiudicata il torneo riservato alle squadre di basket Under 13, vincendo tutte le partite del torneo a quattro squadre.
Clicca qui per leggere il resoconto del torneo

Il Balamunt ha invece trionfato nel torneo di volley Under 16 femminile, battendo in finale LaPolismile.
Clicca qui per leggere il resoconto del torneo

PREMIAZIONI E FESTA

Al termine del torneo si sono svolte le premiazioni di tutti e due i tornei e di tutte le squadre impegnate. Per le premiazioni LaPolismile ha organizzato un finale conviviale presso la casa del quartiere “Il Barrito”, di via Tepice, 23/C. Un’apericena a offerta libera con tutte le protagoniste del torneo e chiunque desideri partecipare, che ha permesso di raccogliere 1060 euro che saranno interamente devoluti alla creazione delle Borse di Sport.

Le offerte raccolte alimenteranno il “Sogno di Tony”: garantire, a chi non può permetterselo, la possibilità di fare sport per un anno, finanziando la stagione con i fondi raccolti durante l’evento. LaPolismile si impegna fin d’ora a rendicontare sul proprio sito e sui propri canali di comunicazione come verranno spese nell’arco dell’anno sportivo le risorse raccolte.

Comments are closed.